Naike Rivelli così non l’avete mai vista: la figlia di Onella Muti si è svestita e ha sconvolto Twitter con uno scatto a gambe aperte…
Gli scatti piccanti e a base di nudità non sono certo una novità per Naike Rivelli. L’artista, però, questa volta ha deciso di mostrarsi completamente svestita e con le gambe spalancate su Twitter. La scelta è ricaduta sul social meno ‘bacchettone’ perchè la foto sarebbe stata sicuramente censurata su Facebook e Instagram. A corredo dell’immagine, la didascalia: “C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa“.
Shop the look: Naike Rivelli sexy in rosso!
[huge_it_gallery id=”54″]
Naike Rivelli su Twitter ha dato spettacolo
Già nelle scorse settimane, la bella Naike, aveva scandalizzato il suo pubblico raccontando le modalità con cui è solita darsi piacere da sola:
“Squ*rto, ma solo da sola, mai successo in compagnia… Il fatto che sto in giro nuda e che mi tocco non significa che faccia tanto s*sso, anzi. Non lo faccio da settembre, ma…
Il mio Oral-B non mi delude mai, non promette cose che non può mantenere, non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi, non parla proprio. Mi regala un org*smo pazzesco ogni volta e mi tiene lontana dal s*sso casuale inutile. Non mi mente mai e quando lo spegno, silenzio magnifico. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi“.
La figlia di Ornella Muti ha anche recentemente dichiarato di essere bisessuale: “Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema“.
Naike non è quindi nuova alle provocazioni ed è sempre molto ben disposta a sconvolgere il suo pubblico, con un pizzico di nudità.
Naike Rivelli e Siria De Fazio: una relazione ormai chiusa?
Le due donne si sono volute molto bene in passato, ma oggi non si parlano più:
“Non abbiamo più contatti da mesi. Mi ha deluso, tutto qui. Mi sembrava di essere molto più vicino a lei sui social che nella realtà“, ha raccontato a Nuovo Tv, Siria De Fazio.
Fonte foto: twitter.com/nayked3?lang=it